domenica 23 settembre 2012

VENERDI 21-09: PIZZA CON AMICI

Ciao a tutti, in questi giorni ho avuto poco tempo per mettermi al computer, quindi eccomi qui a farvi vedere cosa ho fatto in queste sere.
Venerdì sera, insieme a Chri, siamo andati a mangiare una pizza con una coppia di nostri amici, Monica e Umberto, al ristorante-steak house-pizzeria Valentini. Il locale, recentemente rinnovato dalla nuova gestione, si trova a Prato in via G. Valentini 39. Ve lo consiglio, si mangia veramente bene.

il mio outfit :  Giacca Zara- Camicia stampa pigiama Zara- Jeans skinny Cycle -Sandali Zara- Maxi pochette nera

Chri-Umberto-Monica






a Chri piace sempre fare questi sguardi.......che burlone è il mio boyfriend!!
Camicia CK
Jeans Dondup

pizza: n'duja e p.crudo, buonissima.


All'uscita del ristorante abbiamo trovato una sfilata di Harley Davidson, ovviamente ho fatto la foto.


 ore 2 di notte:  fine della serata si va a nanna.
è stata proprio un bella serata.
bye
Katia

Nessun commento:

Posta un commento