giovedì 20 settembre 2012

18-SETTEMBRE 2012 FIRENZE VFNO

Ciao a tutti, come sapevate ieri a Firenze c'è stata la grande notte della moda  firmata Vogue:  la VFNO.
Non potevo mancare, quindi  io e mia sorella Anna alle 20 e 30 eravamo li pronte a curiosare tutto quello che è stato possibile, visto il marasma che c'era. E' stato un vero successo  per essere stata  la prima edizione della Vogue Fashion’s Night Out. Negozi e grandi magazzini hanno tenuto aperto le saracinesche sino a tarda ora. La serata ha offerto l'opportunità per tutti di proseguire di notte l'esperienza di shopping, musica, cocktail ed eventi moda. In quasi tutti gli store ci sono stati dei protagonisti, siamo stati da  OVS di via Panzani e abbiamo trovato  la Pina e Diego di Radio Deejay che hanno animato la serata, promuovendo la canotta in limited edition firmata Ti Per Te by Kristina Ti. Parte del ricavato della vendita della canotta verrà devoluto ai terremotati dell’Emilia.
Da Stefanel c'era  la  fashion blogger  Chiara Ferragni,  ovviamente è stato impossibile vederla, visto la folla di persone. Nello store della Fornarina ho potuto fotografare Irene Colzi, altra fashion blogger  di Firenze ( Irene's Closed ).
Alla Pinko c'era il dj di Radio DJ  Federico Russo ad animare la serata.
Allo store della TOD'S abbiamo visto Luca Toni, anche li è stato praticamente impossibile avvicinarlo.
Devo dire che è stata una serata magica e sono ancora più convinta  che il mondo della moda è proprio il mio mondo, Mentre camminavamo per le vie illuminate di Firenze, con la musica nell'aria, e vedendo tutte quelle ragazze vestite glamour, fashion, con ai piedi  Jeffrey Campbel, mi è sembrato di essere un pò a New York dove li vedi di tutto e la magia c'è sempre.

Purtroppo avevo fatto le foto, ma stupidamente le ho cancellate tutte per errore. Mi dispiace tanto non farvi vedere niente, la prossima volta starò più attenta!

Kiss
Katia


Nessun commento:

Posta un commento