sabato 15 settembre 2012

OLIVIA PALERMO ALLA FASHION WEEK DI NEW YORK

 E' proprio bella e chic, sto parlando della socialite più famosa che c'è nei nostri tempi: Olivia Palermo.
Quando si parla adesso di " icone di moda" penso subito a lei. Olivia Palermo che sia un red carpet, un evento mondano o più casual o che sia un cocktail party,  non sbaglia un colpo ed appare sempre in forma smagliante e chic.
Ovviamente non si sta facendo di certo sfuggire la New York Fashion Week che sta avendo luogo in questi giorni ed ecco dunque una serie di scatti che la ritraggono con le varie mise scelte per assistere alle presentazioni delle collezioni p/e 2013 di molti stilisti importanti.



Da vera amante delle ballerine, Olivia non ha rinunciato in occasione delle passerelle a sfoggiare delle glamourissime flat, in abbinamento spesso ad abiti freschi, semplici e a fantasia come vuole la moda del momento. Ha scelto dei capi pratici ma allo stesso chic, sappiamo del buon gusto della socialite e la sua capacità di mischiare stili e capi firmati, con  marchi low cost.
Certo, c'è da dire che a lei riesce molto bene  mixare short maculati, tacchi maculati e borchie  e nello stesso tempo..fare  tendenza lo stesso!

Complimenti Olivia sei sempre favolosa.

Bye
Katia

Nessun commento:

Posta un commento