mercoledì 12 settembre 2012

CUSTO BARCELONA: RADIOGRAFIA SILHOUETTE UOMO-DONNA

Non a caso si chiama 'X-Ray'. Custo Barcelona fa la 'radiografia' della silhouette uomo-donna per la sua nuova collezione primavera estate 2013 che ha sfilato al Lincon Center.



Ironizzando sull'accostamento  tra colori allegri e vivaci e tessuti trasparenti, Custo Dalmau, direttore creativo e fondatore con il fratello David del marchio spagnolo, ha creato capi che lasciano ampio spazio alla fantasia e che sono espressione del seducente gioco del vedo non vedo.




La linea presentata offre una palette di colori luminosa e varia, sia per l'uomo che per la donna, che spazia dai toni pastello al verde acido, dai bianchi alle terre, passando per alcuni dettagli di nero. Una fusione all'avanguardia di colori che tingono abiti, tuniche, abiti spezzati e anche la linea da bagno.




Per quanto riguarda gli accessori, gli occhiali sono artigianali, di acetato e in toni pastello esclusivamente per la passerella. Borse e orologi dai giochi geometrici danno il tocco finale per coronare perfettamente il look della collezione X-Ray.

Che bello vedere questa collezione....mi viene voglia ancora di mare!!
e a voi?

Kiss
Katia

Nessun commento:

Posta un commento