sabato 8 settembre 2012

STUART WEITZMAN

Ricchi toni di bordeaux, che giocano e creano nuove texture e proporzioni, ispirazioni al “maschile. La stagione Autunno Inverno è, per Stuart Weitzman, il momento ideale per esplorare nuove forme, palette colori decise, forti, e dettagli “decadenti”.

Per gli stivali, la collezione invernale Stuart Weitzman ripropone i modelli più apprezzati di sempre, oggi dei veri e propri “fashion must-haves”. Dall’iconico stivale sopra il ginocchio modello 50/50, riconoscibile per la sezione in elastico sul polpaccio, garanzia di comfort e calzata perfetti, ad un più attuale tronchetto, tutti realizzati in materiali eccellenti, resistenti all’acqua. Gli stivali signature Stuart Weitzman sono destinati a rimanere un riferimento di stile ancora per molte stagioni.
Molte celebrities sono stata avvistate con ai piedi i 50/50 Boot, degli stivali semplici ma assolutamente esclusivi che sono diventati un vero e proprio must-have tra le star di Hollywood. Da Lindsay Lohan ad Angelina Jolie, dalla amatissima star di Gossip Girl Leighton Meester a Jennifer Love Hewitt molte sono le celebrities che hanno scelto di completare i loro outfit con questi esclusivi stivali firmati Stuart Weitzman.





 Uno dei temi più apprezzati dalle prime file delle passerelle é la pelle stampa coccodrillo, materiale dalla texture così meravigliosamente elegante, il perfetto complemento di stile nei modelli décolléttés ultra femminili Stuart Weitzman SIZEUP e VAMP, così come per lo stivale sopra-il-ginocchio modello RESERVE, con il caratteristico pannello elastico sul polpaccio. Il tronchetto TIPBOOTIE con la punta a contrasto, un trend estivo che nella collezione invernale si è declinato in un nuovo modello di stivali.
l'animalier sempre con noi!


adoro questo decollette

  
attenzione alle punte,grande ritorno!

servono anche le scarpe basse...dopo una giornata con i tacchi!
 Le trovo molto, molto belle!
Bye
Katia

Nessun commento:

Posta un commento