lunedì 3 settembre 2012

Il COUNTDOWN è INIZIATO

Ciao a tutti, via avevo già parlato del grande evento Vogue Fashion Night Out.
Tra 3 giorni inizierà a Milano, mentre Roma e Firenze dovranno aspettare il 13 e il 18 settembre.
Per non girare come delle trottole tra le vie milanese, ecco alcuni eventi e prodotti da non perdere:
Patrizia Pepe: Moda e musica, grazie a Lunar Sound, l’evento organizzato dalla casa di moda fiorentina. DJ della serata Boosta, tastierista dei Subsonica, affiancato dalla DJ marsigliese Ema Stokholma. All’interno delle Boutique sarà allestito un esclusivo set fotografico ispirato al tema della Collezione Autunno Inverno 2012 Breakfast on the Moon. Per l’occasione troverete anche la t-shirt “Fly me to the moon”, che ha una luna fosforescente che si illumina al buio. Pronte a brillare?
Chanel: Come sempre la famosa maison francese celebra la VFNO puntando sul beauty. Presso il corner della Rinascente potrete provare in anteprima il nuovissimo profumo dalle note orientali ed estremamente femminili: Coco Noir. La limited edition di Chanel invece è dedicata ai rossetti. La collezione si chiamerà “Les Twins- set de Chanel”, perché le tre nuance di colore saranno abbinate ad altrettanti colori di smalto. Sarà possibile acquistare i rossetti sempre in Rinascente, dalle 20.00 in poi al prezzo di 30.00 euro. Ci sarà da mettersi come sempre in lista?


Lanvin: Jeanne Lanvin, la fondatrice della maison, è stata la prima ad avere un colore dedicato al proprio nome: una tonalità di blu cobalto. La creatività che le ha regalato questo, viene celebrata anche dai gadget dedicati alla VFNO, che sono ben tre: t-shirt, una cover per iPhone e una per iPad, dai colori sgargianti per essere fashion geek! Cosa preferite?

Pinko: I braccialetti sono stati tra i must have dell’estate, tutte hanno sfoggiato ai polsi cordoncini colorati e purtroppo simili. Pinko, per la serata propone un braccialetto che come pendenti ha i simboli delle città che ospitano la VFNO: il Duomo per Milano, il David per Firenze, la Tour Eiffel per Parigi e il Colosseo per Roma. I colori sono rigorosamente fluo! Dopo esservi strette al posto il vostro nuovo braccialetto fermatevi perché ci sarà la live performance di Saturnino e il dj-set di Federico Russo di Radio Deejay. Da non perdere!
Alexander McQueen: Le sue skull scarves e gli anelli con i teschi hanno spopolato tra tutte le appassionate di moda. Se anche voi siete tra queste, non potete di certo perdervi la limited edition dell’occasione. Alexander McQueen per la serata presente tre bellissimi bracciali foulard decorati con un pendente a teschio, dorato o argentato. 


Volete avere un ricordo della VFNO?  La t-shirt ufficiale della serata è perfetta. Potrete acquistarla sul sito www.qvc.it o, solo per quella notte, nelle edicole selezionate insieme al numero di settembre di Vogue Italia (prezzo 19.90 euro).
Mi raccomando partecipate, perchè  parte del ricavato dei gadget, degli accessori e dei capi firmati venduti in questa notte sarà devoluto in beneficenza per le popolazioni emiliane colpite dal terremoto.
 
Kiss
Katia




Nessun commento:

Posta un commento