lunedì 10 settembre 2012

ANTEPRIME P/E 2013 Fashion Week NY

Buongiorno a tutti,
iniziamo la settimana con un pò di news dalla Fashion Week di New York.
Sono stata colpita dalla stilista Rebecca Minkoff che  presenta in anteprima la sua nuova collezione primavera estate 2013. Un mood  decisamente East Coast per Rebecca Minkoff dove si mixano in maniera armoniosa elementi come il surf, lo street style, lo stile biker e le stampe maculate. Come in una immaginaria Miami convivono colori e personalità differenti in un meltin'pot fresco e dinamico. Le stampe marine colorano abiti corti, il completo maschile riscopre la giacca di pelle e i profili a contrasto, la sahariana si alterna ai colori sorbetto. Ma senza dimenticare di abbinare accessori dall'appeal ultrasexy.


 Accessori:
sandali con cinturino alla caviglia, saldali dorati a listini intrecciati, pochettes e tracolle di pelle, ciondoli e bracciali metallici


  Forme:
diritte, affusolate, morbide



 Colori:
bianco, panna, azzurro, maculato, cemento, nero, acquamarina, corda, salmone, menta

 Materiali:
felpa, cotone, jersey, seta, pelle, cotone tricot

 Forme:
diritte, affusolate, morbide




 Le sfilate della New York Fashion sono uno degli eventi più importanti dell’anno, finalmente gli stilisti sono pronti a scendere in pista con le loro collezioni per la prossima bella stagione, quasi a ricordarci che l’estate non è poi così’ lontana!

cosa ne pensate?

Kiss
Katia

Nessun commento:

Posta un commento