lunedì 27 agosto 2012

SI RICOMINCIA.......

 Ciao a tutti......il rientro a lavoro è sempre traumatico dopo le vacanze!
Comunque  tutto sommato è andata bene. La giornata mi è passata molto bene, anche perchè ho avuto da fare, mi ha fatto piacere vedere i colleghi e poi come sempre all'ora di pausa sono andata ai Gigli ( C.C. Campi Bisenzio)  a fare shopping. Ho ordinato un paio di scarpe da Zara, non c'era il mio numero quindi, mi arriveranno mercoledì,  ho comprato il libro Tutta colpa del tacco 12.
il mio look ....T-shirt comprata al mercatino, pants Stradivarius, sneakers Converse e il mio inseparabile speedy Louis Vuitton


Credo che mi  indetificherò molto sulla storia, almeno da quello che ho letto dal trafiletto...vi saprò dire.

A presto
Katia

Nessun commento:

Posta un commento