giovedì 16 agosto 2012

PRIMA " CONSULENZA IMMAGINE "

Salve gente, voglio raccontarvi la mia prima esperienza come "consulente immagine".
L'11 Agosto, la mia amica Melissa ha avuto un matrimonio, la settimana prima era nel panico più totale  per come vestirsi. Mi ha chiesto dei consigli, subito l'ho portata da Zara e lì abbiamo trovato l'abito che faceva per lei. Non solo per la cerimonia, ma anche per la serata dell'addio al nubilato.
E' stato molto divertente, lei  mi aspettava in camerino e io  andavo per tutto il negozio a prendere i possibili outfit per poi scegliere i seguenti:

Per il matrimonio:
Abito a bustino Zara, ripreso laterale con pieghe effetto bombolino
Collana H&M, stola color Tiffany Coin, sandali scintillanti color nude Zara, bochette fuxia comprata al mercatino


Per la sera dell'addio al nubilato:

Abito in georgette blu cobalto Zara, cintura e tracolla in  nappa color nude Dixie, sandali Zara.

Melissa è rimasta contenta del lavoro fatto e soprattutto ha ricevuto molti complimenti dalle sue amiche ( c'è da dire che ha anche un fisico che risponde molto bene a ciò che indossa)

Grazie Melissa!


Spero che i look proposti vi siano piaciuti

Kiss
Katia

Nessun commento:

Posta un commento