sabato 18 agosto 2012

L'UOMO DSQUARED2 A/I 2012-2013

L’autunno inverno 2012-2013 di DSquared2 sfila tra i banchi di una classe, cartine geografiche appese ai muri, lavagne maxi, alunni e professori iper glamour che prendono parte al gioco. Il jeans tanto caro ai gemelli Dean & Dan, viene usurato, stinto, stropicciato, si accompagna a piccoli pull dalle maniche scozzesi, a cappottini dal taglio slim, a bomber d’ispirazione militare, a pull di angora a contrasto e a giacchine corte in vita.
Come per la donna..non potevo non farvi vedere l'uomo Dsquared2
....mi piace proprio lo stile! lo trovo molto grintoso e glamour.

  I pantaloni hanno ampie tasche sul retro o risvolti a sfiorare le caviglie per il modello classico, le camicie candide e quelle in denim cercano cravatte sottili, il cardigan a rombi, dalle proporzioni minute, lascia il posto a pull leggeri turtle neck, a gilet in perfetto stile college, a felpe col cappuccio. Spillette, borchie e applicazioni dai bagliori argentei ricoprono le maniche della denim jacket e del parka, si sovvertono le regole della sera, adottando mini giacche jeans sotto allo smoking e infilando i pantaloni dell’abito dentro gli stivaletti di vernice.

COLORI:
blu, verde, grigio, senape, nero, mattone, bianco, cammello, carta da zucchero.
MATERIALI:
il denim vince per presenze, lana, cotone, pelle, felpa, panno, twill, nylon, pelliccia, velluto, vernice.
ACCESSORI:
stivaletti di pelle e di vernice, borse a mano di pelle o tessuto, zaini, occhiali di ogni foggia e colore, sciarpe di alpaca dai disegni tribali

Nessun commento:

Posta un commento