domenica 26 agosto 2012

LA MODA A/I DI MANILA GRACE

La collezione di Manila Grace fonde uno spirito metropolitano contemporaneo con qualche accenno sportychic e una capacità di mixare tipicamente casual. La maglia di lana si mescola alla pelle, l'abito minimale si alterna alla giacca di tweed, i foulards fantasia decorano l'ensemble bohémien. Piena libertà di accostamenti anche per quanto riguarda patterns e colori, con una predilezione particolare per le stampe floreali e per quelle astratte. Il brand italiano, essendo molto apprezzato per le sue collezioni dal mood sofisticato e bon ton, ha annunciato ufficialmente la creazione di una nuova label, Manila Grace Denim, che debutterà ufficialmente sul mercato proprio con la stagione nuova.La linea è rivolta ad una clientela di giovani ragazze che amano avere un look alla moda e di tendenza ma casual allo stesso tempo, magari all’insegna del denim, come ci ricorda il nome stesso del nuovissimo fashion brand.

 Colori:
bordeaux, tortora, cioccolato, vermiglio, bianco, cemento, verde bosco, taupe, carta da zucchero, melanzana, aragosta, arancio, fango, blu denim, panna, turchese
 Materiali:
panno di lana, maglia di lana, pelliccia, tweed, seta, velluto, denim, flanella, lana tricot, montone, jersey


 Forme:
diritte, morbide, blusanti, svasate, impero, a clessidra

 Accessori:
manicotti di maglia, fasce tra i capelli, stivali di pelle con gambale a contrasto, pochettes piatte di pelle, foulards stampati, stivali di suede, bags fantasia, sciarpe di lana, stivaletti di suede, calzettoni di lana, cinture a nastro, stivaletti stringati di pelle, maxibags di pelle.


Bye
Katia

2 commenti:

  1. Buongiorno Katia , mi chiamo Andrea insieme a mia moglie Elena abbiamo un negozio "Birba "a Castel Bolognese RA , il caso ha voluto che nelle mie ricerche è comparso un tuo post, la tua passione è da noi premiata in modo esclusivo per te ,se ti fa piacere ti omaggiamo della nostra tessera fedeltà "IRIS", non è pubblicità ordinaria ma assolutamente rivolta alla tua persona puoi visualizzarci http://condividereconbirba.blogspot.it/
    aspettiamo una tua gradita risposta ,grazie
    buona vita
    Andrea & Elena

    RispondiElimina
  2. Ciao Andrea, siete stati molto carini tu e tua moglie Elena.
    Mi fa molto piacere, spero di poter venire quanto prima a trovarvi. Ho visitato il blog, e mi è piaciuto molto il vostro negozio.
    Grazie mille
    Kiss
    Katia

    RispondiElimina