venerdì 10 agosto 2012

SEX AND THE CITY....RITORNO PROFUMATO

 Per tutte quelle insaziabili amanti di Sex and the City,  che ancora oggi si identificano con le quattro protagoniste  della serie tv è arrivato il momento di... profumare al loro stesso modo!

Il canale HBO lancia così due nuove fragranze estive,Sunrise e Sunset, complete di linea per il corpo e deodoranti. Come per le prime iconiche linee - Gold e by Night - gli ideatori  Oliver Gillon e Marypierre Julien, hanno voluto prendere il glamour e l'essenza chic della città di New York, in una nuova e originale collezione dalla forte ricercatezza sensoriale.

Creato per evocare la sensazione di essere sedute a un bar all'aperto di Manhattan, gustandosi un brunch con le amiche, nasce Sunrise  con fresce note di mandarino, bergamotto, pesca bianca e frutti rossi, per deliziare i sensi.

Più caldo e avvolgente è invece Sunset, che si riflette con l'imponente immagine dei grattacieli di New York, grazie alle sue note di arancia rossa, violetta, fresia e mela verde, che donano un delicato tocco di femminilità a chi le indossa.

I profumi sono già in vendita  sul sito della HBO a un prezzo di 22,50 £, mentre i deodoranti , per portare sempre con sé quel pizzico di Carrie , Carlotte, Miranda e Samantha che è in tutte noi, in qualsiasi momento e... situazione!


a voi la scelta della fragranza...
kiss
katia

Nessun commento:

Posta un commento