sabato 18 agosto 2012

APERTURA HOLLISTER AI GIGLI

Ciao a tutti ,  oggi ha aperto al C.C. I GIGLI (FI)  un nuovo negozio, Hollister.
Hollister è un brand di Abercromber & Fitch, quello per intendersi della marca del trench indossato da Humphrey Bogart in Sabrina. La linea di Hollister è ispirata all’abbigliamento SoCal (South California), si rivolge ad un pubblico di 14-18enni ed è in stile bagnino di baywatch.

 Sulla facciata del grande ingresso una parete di maxischermi che trasmettono in diretta le gesta dei serfisti impegnati nelle acque della California. All'ingresso, davanti al lungo serpentone di ragazze, quasi tutte teenager, due atletici commessi con indosso solo un costume rosso, color fiamma, e un fischietto. Stile guardaspiaggia, tratto distintivo di Hollister.


Ed è proprio la caratteristica del marchio quella di mettere in mostra due giovanotti vestiti da bagnini con tanto di infradito davanti al negozio circondato da monitor che mostrano il mare californiano. Quello inaugurato questa mattina al centro commerciale I Gigli è il primo negozio di Hollister in Toscana che in Italia ne ha già tre: uno a Milano, a Venezia e a Roma. Il format è quello presente in tutti i negozi del brand americano: musica a volume alto e luci molto basse.

che aspettate...correte a vedere!

Kiss
Katia






Nessun commento:

Posta un commento