giovedì 30 agosto 2012

HACHE debutta a New York

La linea di prêt-à-porter femminile Hache debutterà per la prima volta in passerella a New York in occasione della settimana della moda dedicata alle collezioni per la primavera-estate 2013.
Nata nel 1990 con il suo stile raffinato e d’avanguardia, Hache ha fin da subito incontrato grande successo per poi diversificarsi realizzando un vero e proprio total look. Dopo anni contraddistinti da una comunicazione impostata all’insegna della discrezione, la linea posizionata nel segmento medio-alto, cambia strategia e sceglie di esporsi sotto i riflettori di New York, città che accoglie già numerosi marchi « contemporary » come Hache.
Da questo momento la linea, creata da Manuela Arcari, diviene eloquente sinonimo di grinta, stile e moda, sviluppando uno stile versatile ed eclettico in perfetta sintonia con la nuova donna d’oggi: intraprendente e sicura di se’ ma che ama comunque giocare con la sua immagine e femminilità.
Romantica e sensuale, mascolina ed etnica, ma sempre attratta da un look informale ed esclusivo, questa è la donna HACHE.
Hache esprime una perfetta combinazione di seduzione contemporanea e creazioni ricercate ed esclusive frutto di un’attenta cura di ogni dettaglio: tessuti scelti con accuratezza, forme ricercate impreziosite da dettagli e volumi sottili a creare un  prodotto innovativo di alta qualità.

per voi alcune foto dalla collezione autunno-inverno 2012

Bye
Katia





Nessun commento:

Posta un commento