Sono i colori della terra e della campagna a definire il mood della collezione per la Primavera/Estate 2013. Vince il verde, con le sue infinite gradazioni: kiwi, foresta, acido, affiancato dal rosa salmone, dal blu, dal bianco e dal rosso corallo. La palette racconta una femminilità rinnovata, cosmopolita e urbana.
Appare rinnovata e rilassata anche la definizione del guardaroba, con un riequilibrio delle sue tipologie, a vantaggio degli abiti, corti, fermi al ginocchio, oppure decisamente lunghi; delle canotte, a spallina sottile o più larga, scollate all’americana, aderenti o più sciolte; degli short, delle T-shirt, delle gonne, dei pantaloni e naturalmente della maglieria, nel ruolo di autentica protagonista, mossa da lavorazioni calate, giocata sulla doppia finezza e sempre oversize.
bye bye
Katia
Ciao Katy, congratulations per il tuo blog, mi chiamo Susanna (per le amiche Susy) vivo a Prato e anche io ci ho lavorato nel campo della moda.
RispondiEliminaTi seguo tantissimo e vorrei avere una vita fashion come la tua.
Ma come fai ad essere sempre informata sulle sfilate? Sicuramente hai una real life eccezionale.
Amo i tuoi oufit!
Spero che tu mi rispondi, Kisses Susy
Ciao Susy, grazie per i complienti.
RispondiEliminaEssendo pazza per questo mondo e lavorandoci, cerco da tutte le parti..internet, riviste di moda, diciamo che casa mia è piena di riviste.
Per quanto rigurda la mia vita fashion... basta poco per averla...la cosa importante e credere veramente alle cose che ti piace fare e cercare di metterle in pratica.
Kiss
Katia