Cosa c'è di più confortante, avvolgente e romantico di un maglione? Questo inverno tenetevi al caldo, ma fatelo con stile.
Le proposte che ci arrivano dalle passerelle, è evidente un ritorno al pull stampato e decorato, che nella maggior parte dei casi non è mai eccessivamente slim. Abbinatelo a dei pantaloni a sigaretta o a una gonna longuette, sarete sicure di non sbagliare! Il risultato sarà deliziosamente shabby chic.
GIACCA IN PELLE come indossarla:
E se il gioco si fa duro.....le dure indossano una giacca di pelle! Sulle passerelle si riscopre il piacere di giocare a fare le aggressive ma senza rinunciare a tocchi bon ton. Il total lokk in pelle può risultare nella vita di tutti i giorni impegnativo, ma nulla vieta di dare carattere a un abito dall'appeal romantico, attraverso il mito perfecto in pelle.
GONNA AL GINOCCHIO come indossarla:
Torna alla ribalta la femminilità d'antan ( di un tempo), ricercata e studiata. Con lei , ovviamente, arriva anche la gonna al ginocchio, preferibilmente a matita ( lunga e sottile appena sotto al ginocchio). Perfetta per l'ufficio, ma anche per una cena importante, questo cult assoluto è reinterpretato sulle passerelle con uno stile da amazzone. Attenzione, non rinunciate ai tacchi alti! Sono loro l'unico vero passepartout necessario per essere sempre al top nelle più strette delle gonne.
sfilata GUCCI |
La classicità del principe di galles, l'eleganza del tweed, la sobrietà di un taglio a sigaretta. Quest'autunno i pantaloni si fanno sempre più maschili e estremamente sexy! Sulle passerelle va in scena una donna dandy...irresistibile!Giocare con gli opposti è il più anticonvenzionale gesto di sensualità concesso alle esponenti del sesso femminile.
FRANKIE MORELLO |
STIVALI COL TACCO come indossarli:
Le scarpe, si sa, sono il feticcio di ogni fashionista che si rispetti, e col grande freddo in arrivo abbiamo anche una buona scusa per sfoggiare il modello più atteso: gli stivali. Per questa stagione, li preferiamo rigidi e con tacco grosso , reduce dei tempi d'oro degli anni '70. Il look giusto è sobrio e altezzoso, un pò da prima donna. Con un abito ben strutturato non vi sarà difficile poter dire che avete tutti ai vostri piedi, letteralmente.
VERA WANG |
Katia
Nessun commento:
Posta un commento