iniziamo la settimana con un pò di news dalla Fashion Week di New York.
Sono stata colpita dalla stilista Rebecca Minkoff che presenta in anteprima la sua nuova collezione primavera estate 2013. Un mood decisamente East Coast per Rebecca Minkoff dove si mixano in maniera armoniosa elementi come il surf, lo street style, lo stile biker e le stampe maculate. Come in una immaginaria Miami convivono colori e personalità differenti in un meltin'pot fresco e dinamico. Le stampe marine colorano abiti corti, il completo maschile riscopre la giacca di pelle e i profili a contrasto, la sahariana si alterna ai colori sorbetto. Ma senza dimenticare di abbinare accessori dall'appeal ultrasexy.
Accessori:
sandali con cinturino alla caviglia, saldali dorati a listini intrecciati, pochettes e tracolle di pelle, ciondoli e bracciali metallici
Forme:
diritte, affusolate, morbide
Colori:
bianco, panna, azzurro, maculato, cemento, nero, acquamarina, corda, salmone, menta
Materiali:
felpa, cotone, jersey, seta, pelle, cotone tricot
diritte, affusolate, morbide
Le sfilate della New York Fashion sono uno degli eventi più importanti dell’anno, finalmente gli stilisti sono pronti a scendere in pista con le loro collezioni per la prossima bella stagione, quasi a ricordarci che l’estate non è poi così’ lontana!
cosa ne pensate?
Kiss
Katia
Nessun commento:
Posta un commento