domenica 2 settembre 2012

DIM lancia i collant dedicati alle taglie forti

 A partire dal rientro dalle vacanze, Dim testerà un nuovo prodotto all’interno della sua offerta collant, dal nome emblematico "Generous", in riferimento alle forme delle nuove clienti che il brand spera di conquistare. Lo stesso nome è stato dato ai modelli di reggiseni dalle coppe più profonde.

Per il momento il collant, proposto unicamente nel colore nero opaco classico e in una declinazione trasparente, funge come guaina.
Il collant è stato dunque studiato per liberare le clienti più " rotonde " da quella sensazione di compressione che sentivano portando il collant classico del marchio. Dim si è servita di una costruzione asimmetrica della gamba e della fibra Lycra Soft Confort per fornire un modello più adattato alle forme. Con questo lancio per l’autunno-inverno 2012/13, Dim potrà verificare l’adeguatezza del bisogno e del prodotto, prima, perchè no, di estendere la sua offerta ad altre linee moda…

Bye Bye
Katia

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