mercoledì 7 novembre 2012

Il GUFO: APRE a firenze

Per tutti i bimbi, e soprattutto per le mamme, dopo pochi mesi dalle inaugurazioni di New York e Roma, il marchio di lusso per bambini Il Gufo annuncia l’apertura di una nuova boutique monomarca a Firenze, che va ad aggiungersi ai negozi di proprietà a Milano, Torino, Cortina, Treviso e Pordenone.


 
 Il Gufo rafforza così la sua presenza retail nel mercato italiano, con 70 metri quadri dedicati alle sue collezioni in Via De' Tornabuoni 9/R. Colori neutri, linee morbide e forme arrotondate caratterizzano lo spazio espositivo.

  L’area di vendita si sviluppa su due piani collegati da una scala in acciaio verniciato bianco, con parapetti in vetro extra-chiaro per dare  leggerezza all’ambiente in chiave assolutamente contemporanea. Il grigio chiaro nella tonalità della pietra serena, tipicamente fiorentina, colora invece le pedate e l’area retrostante la scalinata, mentre una nota calda e accogliente è data dal legno del pavimento in rovere decapé, con venature naturali. La parete di fondo lavorata a specchio moltiplica lo spazio circostante e aggiunge alla scala un effetto fluttuante.
 Alcune immagini  della collezione:


 E per i più piccoli ritorna il "magic mirror", un format di successo negli store del brand: uno specchio che si trasforma in un monitor con cartoni animati e documentari per il divertimento dei bambini, cosicché far shopping, diventi più divertente!
Allora mamme cosa aspettate a far visita al negozio?
Kiss
Katia


2 commenti: