martedì 6 novembre 2012

AGNONA COLLEZIONE A/I 12-13

Lo stile Agnona nasce nel 1953 per vestire una donna vera, che non si perde nell'inutile  tentativo di realizzare un cliché di femminilità e bellezza, ma che, al contrario, esprime con grande sicurezza la propria identità.  E’ una donna sofisticata, alla ricerca di capi che diano forma alla sua passione per l’esclusività e alla sua capacità di apprezzare quei dettagli preziosi che sanno fare la differenza.Il fondatore del marchio è Francesco Ilorini Mo che proprio con questo presupposto parte alla ricerca delle migliori zone di allevamento di lana, cachemire, alpaca e vicuña.  
.Il gruppo Zegna crede da subito nel progetto di Ilorini Mo, ne intravede la grande forza creativa e decide di sostenerlo, dando vita a un importante rapporto di partnership che lo porterà ad acquisire il controllo dell’azienda nel ‘99, per poter dare un nuovo impulso al marchio e aprire prestigiose vetrine nelle piazze internazionali più esclusive.
Alcune immagini della collezione presentata a Milano











 In occasione della sfilata di Ermenegildo Zegna a Milano Moda Uomo, Olivia Palermo ha indossato alcuni capi in anticipazione della nuova collezione Agnona per la stagione autunno - inverno 2012/13.
MA QUANTO SARANNO BELLI!!!

kiss
Katia

Nessun commento:

Posta un commento