domenica 4 novembre 2012

TRE CM DA TERRA!


Per chi non sopporta i trampoli ma non vuole neanche camminare rasoterra, ci sono le ballerine dal tacco mini fino a tre cm. Il designer di accessori Roger Vivier da quando lanciò la moda creando il modello Pilgrim, sono passati 45 anni. All'epoca le sfoggiò Catherine Deneuve nel film Bella di giorno di Luis Bunuel.


Conservando la sua eleganza, i vantaggi della low heel: snelliscono il piede, valorizzano la caviglia e allungano il polpaccio. Inoltre è molto facile abbinarli agli outfit da giorno e da sera. Sono perfette con gonne al ginocchio, pantaloni a sigaretta, minidress e con  jeans con risvolto.
Anche la mia icona di stile preferita Sarah Jessica Parker, non rinuncia al glamour del tacchetto, pur amando
i trampoli!


Scusate....ma ho dovuto fare la foto da una rivista, mi piaceva proprio.
Gucci ha lanciato la Bamboo Bit:


Marni punta su modelli con il tacco quadrato in oro:
Ma ci sono brand più accessibili che secondo me hanno fatto una collezione veramente bella:
Zara

 anche Cinti, ha fatto una bella collezione
Ovviamente le mie preferite sono quelle di Zara che ho provato e purtroppo il 37 mi stava grande, e il 36 mi stava piccolo...uffa non sono riuscita a comprarle!

kiss
Katia

Nessun commento:

Posta un commento