venerdì 23 novembre 2012

GIOVEDI 22: CENA AL RISTORANTE NOME

Ciao a tutti, finalmente tra poco vado a letto! Oggi è stata dura, ieri sera ho fatto un pò le ore piccole.....è proprio vero: quando perdi un pò il ritmo, fai fatica a recuperare!
Comunque è stata una bellissima serata, sono stata invitata all'inaugurazione del ristorante/pizzeria Nome a Firenze ( sono gli stessi proprietari del Bar Vienna di Prato) dove c'era un pò di gente "particolare".
La compagnia è stata ottima, mi sono divertita un sacco.
Il look che ho scelto per la serata è stato glamour "chic"






Shirt Zara
Pants skinny Zara
Belt Mary Depp
Decolette Piumi
Jacket  leather Mary Depp
Gilet Astrakan, fatto da mia mamma
Mini bag Fendi

Alcune foto della serata:

Qui fantastico, questa donna a un certo punto ha cominciato a tirar fuori cappelli favolosi , ovviamente non ho resistito nel farmi la foto...
con Antonella Pinchiorri
la serata termina...si torna a casa

Vi auguro una buona notte.
Kiss
Katia

Nessun commento:

Posta un commento