martedì 31 luglio 2012

LA MODA 2012-2013

Ciao a tutti,
quest'anno più che mai la moda è tutta un "doppio senso". I trend di stagione si moltiplicano, o meglio si dividono in correnti di pensiero duplici e contrapposti. Gli stili si dividono, a confronto in un'affascinante gara a due, per sfidarsi a colpi di tagli, silhouette, colori e texture. Attenzione però, perchè se tutte le proposte sono possibili must have, state pur certe che non subirete un aut aut.Trattasi infatti di un tete-a-tete estroso e scherzoso, che lascia assoluta libertà di shopping. Sta a voi trovare i look più cool, quelli giusti, soprattutto quelli di cui non potete fare a meno.
Per voi alcuni stili:

TOTAL ANIMALIER O NO? il trend maculato si riespande. Dalla testa ai piedi per le più audaci, mentre per le più timide, iniziamo con accessori o one piece ( come insegna l'irresistibile giornalista Giusi Ferrè).
total look ROBERTO CAVALLI

accessori ROCCO BARACCO

one piece ISABEL MARANT
Adoro l'animalier!

CIPRIA O ROSSO? il primo per le più eleganti e raffinate, il secondo per le più fiammanti
 GENNY
LANVIN

TOTAL BLACK O TOTAL WHITE? quest'inverno il nero e assoluto.Non siete d'accordo? Allora osate il bianco.
total black ANN DEMEULEMEESTER

total white MAISON MARTIN MARGIELA
Proprio Martin Margiela, per la prossima stagione, collaborerà con il brand svedese H&M per una nuova capsule collection. La maison disegnerà un’esclusiva collezione di pret a porter a prezzi molto più cheap.
Sarà nei negozi da Novembre.

T-SHIRT DI PELLE O DI PELLICCIA? o meglio, detta maglietta. Senza bottoni, senza colletto, manica corta e linea rettagolare.
CEDRIC CHARLIER

DEREK LAM

CHICCA LUALDI BEENQUEEN

FENDI
Continuate a seguirmi..così vedrete altri stili.

Kiss
Katia

Nessun commento:

Posta un commento