lunedì 23 luglio 2012

ANTEPRIMA DSQUARED2 2012-2013 MILANO

Ciao ragazze, come anticipato, sono stata molto colpita dalla collezione che hanno presentato a Milano i gemelli canadesi Dean e Dan per  l'inverno prossimo.
E' una collezione molto, molto sexy, donne che fumano sigarette, ammiccano,  arrivano direttamente dagli anni Cinquanta – Sessanta, amano accessori glitterati, coppole animalier, colli a barca, pantaloni e jeans che si fermano appena sotto il polpaccio, camicie bianche da uomo con papillon, gonne a tubino. Queste sono le donne Dsquared2  per l' Autunno-Inverno 2012/2013 vivono al college,amano i colori forti come il verde, l’arancio, il fucsia, ma la sera, per il gran ballo della scuola, indossano lunghi abiti neri super sexy e tempestati di pietre brillanti.
Per voi alcune foto













chi è che nell'armadio non ha una camicia bianca, una longuette e un jeans? Basta avere un pò di buon gusto e tanto ingegno.
Di seguito alcune foto di come  ho abbinato i mie capi, seguendo la moda Dsquared2
Camicia Guess -Gonna Zara -Collo in lana H&M -Scarpe mercatino


Jeans Roy Roger's -Scarpe Piumi Occhiali Vogue

Spero che vi siano piaciute e sprattutto che possano esservi utili nel fare abbinamenti con capi che abbiamo già nell'armadio e che a volte dimentichiamo!

Kiss
Katia

Nessun commento:

Posta un commento