lunedì 5 novembre 2012

SIMONETTA RAVIZZA A/I 12-13

Ciao a tutti, eccomi a parlarvi di una stilista che ha me piace tanto: Simonetta Ravizza.
Fin dagli inizi, Simonetta, ha dimostrato di avere  una grinta ed una caparbietà manageriale in piacevole contrasto con la sua accentuata femminilità.
Nonostante, moglie, madre, imprenditrice e stilista al tempo stesso,  è riuscita senza nessuna difficoltà ad impegnarsi in un’attività, quale quella della Moda, così vicina al proprio mondo di donna.
Laureata in lingue, ha ben presto affiancato la propria opera a quella paterna, dove si è ritagliata uno spazio personale  all’interno dell’azienda in modo da poter dare  liberamente sfogo alla sua fertile vena creativa. All'inizio coordinando una equipe di stilisti, poi firmando in prima persona una collezione di pellicce di alta moda. Simonetta è oggi diventata una persona di primo piano della Moda italiana.La sua firma prestigiosa, è una realtà del "made in Italy.Ogni anno la sua presentazione richiama sempre un gran numero di personaggi famosi, ottenendo ampi ed entusiastici consensi sia da parte della clientela che dei giornalisti e addetti ai lavori!
Sofisticata ma moderna; ricercata ma pratica, Simonetta Ravizza ha saputo così dare il proprio segno, il proprio look ad una collezione che rappresenta, anche nei minimi particolari, la sua personalità e la sua femminilità.
Per voi alcune immagini della collezione presentata a Milano:
 Gonne longuette o a matita portate con bluse morbide
 Come potete notare , oltre alla pelliccia, la collezione glam chic presentata è rivolta ad una donna cosmopolita che fa dell'eleganza il motivo centrale del proprio stile. Sempre e dovunque!

 Abiti a sacco e svasati..

 che chic!!


Una collezione fantastica,  dinamica e elegante, lontana da ostentazioni!
Bye
Katia


Nessun commento:

Posta un commento