Jimmy Choo lancia questo mese una capsule collection creata insieme all'artista contemporaneo Rob Pruitt. Una linea di diciannove modelli di borse, calzature e accessori realizzati in materiali esclusivamente progettati per questa collaborazione. Le fodere in pelle sfumata delle creazioni sono ornate di panda angeli e demoni, proprio ciò che rappresenta il mondo di Rob Pruitt, che ha iniziato la sua carriera sulla scena artistica newyorchese negli anni '80.
La collezione comprende anche un'edizione limitata di borsettine da sera tipo minaudière col motivo del panda angelo e demonio, ciascuna delle quali è realizzata con più di 11.000 cristalli applicati a mano. Ogni pezzo fa parte di un'edizione limitata di dodici, numerati e firmati dall'artista.
Jimmy Choo (gruppo Labelux), la cui direzione creativa è affidata al duo Sandra Choi e Simon Holloway, possiede 140 negozi in 32 Paesi e ha già collaborato con artisti del calibro di Nan Goldin e Marilyn Minter.
Sicuramente molte celebrities, già amanti di Jimmy Choo, ne andranno matte!
Sandra Choi e Simon Holloway con Krysten Ritter |
Krysten Ritter al lancio della collezione |
SJP, Nonostante questo look è stato sfoggiato nel 2011, secondo me è sempre attuale e lei è sciccosa!! | Ecco come abbinare calze dai colori accesi! |
Olivia Palermo |
Katia
Nessun commento:
Posta un commento