sabato 14 settembre 2013

VFNO FIRENZE 2013

Dopo il successo avuto lo scorso anno, Firenze ha riconfermato la voglia di partecipare alla grande notte firmata Vogue. La serata ha visto partecipare vari negozi del centro storico, da Via dei Calzaiuoli a Via Roma, da Via Tornabuoni a Via della Vigna Nuova.
Anche per quest'anno il ricavato delle vendite dei molti prodotti in limited edition, andrà in beneficenza, verrà destinato  a numerosi progetti benefici. Grazie all’edizione fiorentina 2013 di VFNO sarà ristrutturato il parco giochi per bambini di Piazza D’Azeglio e costruito un campo per minicalcetto.
Ricordate la vota scorsa ho avuto problemi con la digitale? Per errore avevo cancellato tutte le foto!
Questa volta non è successo! Mi sono organizzata decisamente meglio:-)

Per l'occasione ho scelto il seguente look:
Blusa fantasia Zara 
Jeans Roy Roger's
Mini Blazer Sasch
Decolté Piumi

LUISA VIA ROMA


Ringrazio la Signora Franca Sozzani direttrice di Vogue, per la disponobilità nel fare qualche foto e per parlare un po'.



Che emozione....



  
Anche Roy Roger's ha partecipato all'evento, realizzando una t-shirt per uomo e donna  in edizione limitata, in vendita a 25 euro che riproduce il disegno stilizzato del jeans icona del Brand. Per l’occasione, Roy Roger’s ha offero  un cocktail party con musiche della dj Giulia Centofanti

NEGOZIO IN VIA CALIMALA 27/r
 
 LO STAFF Claudia la responsabile del negozio, Cristina
sotto l'altra Claudia e Leonardo.


LA RINASCENTE



Ad animare l’evento il DJ Marco Fullone con la sua musica raffinata, evocativa dei magnifici anni ’20.
Prendiladitacco tra Pinko e Gucci


FALCONIERI filati naturali
Dove ho indossato dei capi bellissimi, come questo cappotto in lana merino, grazie alla disponibilità delle commesse.
Consiglio di andare a visitare il negozio perché troverete dei capi favolosi e soprattutto di qualità.

Il negozio é in via Calzaiuoli, 37/r


Le mie compagne d'avventura, la mia amica Monica ( la rossa ) e mi sorella Anna.
FIRENZE


Sono stata molto contenta di partecipare nuovamente a questa seconda edizione, spero in una continuazione
nei prossimi anni.

P.S 
scusate se le foto sono un po sfuocate, cercherò di miglioare anche in quello :)
  
xoxo
pendiladitacco

Nessun commento:

Posta un commento