lunedì 23 settembre 2013

MILANO 21-22 SETTEMBRE 2013

Dopo anni che non tornavo a Milano, finalmente sono riuscita a partire proprio nei giorni della FW.
Sono stata invitata dalla mia amica milanese Nicoletta che mi ha fatto passare un week end meraviglioso.
Il quadrilatero della moda, racchiuso da quattro vie principali, Via Montenapoleone, Via Manzoni, Via della Spiga e corso Venezia, ovviamente l'abbiamo fatto tutto.
Tutto questo e altro  nella giornata di sabato che è terminata con un buon sushi sotto casa e poi a nanna perchè stanche. Mentre domenica, mi ha portato sui Navigli, dove abbiamo mangiato una buona cottolettona milanese, fatto un giretto, per poi dirigerci nuovamente in centro per dare l'ultimo sguardo alle vetrine.
Non importa se non ho visto personaggi famosi, sfilate dal vivo, alla fine ho visto altre cose interessanti e soprattutto la compagnia, è stata piacevolissima!

I look scelti sono stati molto casual, anche perché abbiamo camminato tanto, girato con lo scooter, quindi per forza comoda!

xoxo
prendiladitacco:-)



L'arrivo in stazione...
Per il centro...
Sul tappeto rosso :)
I grandi schermi che proiettavano le sfilate...
La Rinascente, dove mi sono sentita un po' a Shopping Night!
Stella Mccartney, Moncler, DVF, Pucci, Chloè, ecc...

E poi se viene un calo di zucchero, al 7° piano trovi del buon cioccolato stiloso!
 
Nicoletta

Usanza del posto, schiacci le balls del Toro girando per tre volte e presto torni a Milano! Che chic!

 


Via Montenapoleone, Via della Spiga








dopo tante vetrine... siamo andate verso Corso Como


total look TEZENIS, slipper CINTI, collana H&M




Eccoci...


I Navigli, le Colonne di San Lorenzo

Eccomi, stanca della scarpinata fatta, ma contenta di ciò che ho visto e fatto!

 good night
    prendiladitacco :)


Nessun commento:

Posta un commento