lunedì 17 dicembre 2012

LE IDEE REGALO CONTINUANO....3 PARTE

Eccomi amiche e amici.
Scusate se in questo periodo ho avuto poco tempo da dedicare al blog, ma durante il giorno a lavoro ho molte cose da fare, per cui quando rientro a casa  la prima cosa che vedo, è il letto!
Comunque...adesso siamo proprio vicino  al Natale e alla serata scintillante  di San Silvestro, siete pronte/i per l'abito?Non importa cosa farete, non importa se la passerete con amici a far festa o se sarete in compagnia del vostro lui. L’unica cosa che conta è che dovrete essere fantastiche/ci e piene/i di energia.

Per voi donne:
scegliete i toni del nero, del rosso e dell’oro. Se cercate un look seducente, evidenziate le vostre forme con un abito aderente in pizzo a cui abbinare delle calzature sexy dal tacco vertiginoso oppure delle longuette a tubino in abbinamento a un top a bustino. Se avete in mente di partecipare ad un party importante, osate con abiti lunghi, tute in tessuto fluido, abbinando tutto a dei  sandali gioiello ma anche scarpe open toe in paillette. Infine, abbinate l’oro e l’argento scintillante al nero.

ZARA

ZARA

ZARA


MANGO

MANGO 
MAX MARA
Per voi maschietti, vi consiglio un outfit elegante come l’abito intero di Zara. Scegliete le scarpe allacciate nere, modello brogue, Se vi sentite troppo informali indossate la camicia senza la cravatta, oppure scegliete una T-shirt trendy logata.


Per completare il look, abbinate una sciarpa dai toni nero e grigio, così avrete quel tocco magico!


Kiss
Katia

Nessun commento:

Posta un commento