lunedì 3 dicembre 2012

IDEE REGALO NATALE 2012- PARTE 2

Eccomi qua con la seconda parte dei suggerimenti per gli acquisti natalizi.
Red Bizantine: un intrigante Rouge Caresse che accende le labbra di rosso e Color Riche Lo Smalto che brilla su unghie seducenti, laccate di rosso, L’Oréal Paris (12,99 euro).

Per le prossime festività natalizie  la famosa casa cosmetici  MAC, ha ideato una linea di cofanetti perfetta da donare a qualsiasi donna, dalle più o meno giovani alle patite o non del make up.
Una Holiday Collection che spazia dai cofanetti realizzati con pochette stile bon ton con tessuto trapuntato, fiocchetti e colori tenui a quelli più aggressivi con stampe leopardate e fantasiose.
I cofanetti presentano al loro interno vari assortimenti di prodotti. Troviamo pochette con soli ombretti o con un mix bellissimo di pigmenti, cofanetti più grandi che contengono rossetti, blush e pennelli insieme ma anche set di soli gloss o di singoli pennelli …. Insomma tante idee irresistibili  tra cui scegliere per un perfetto regalo di Natale.
 L’ultima novità nel mondo degli attrezzi professionali di styling per capelli è la piastra ad infrarossi.
 Si chiama Red Hot, ed è l’ultima novità di Uki International.

  Prezioso e artistico, come le sue celebri scarpe. Jimmy Choo non è solo calzature e accessori, è anche profumi intensi e lussuriosi, ricercati e raffinati sin nei minimi particolari delle confezioni in cui sono contenuti.

Cosa dite vi piacciono? 
Allora.... buon shopping!

Kiss
Katia

Nessun commento:

Posta un commento