Nonostante questa passione, alcuni brand mi sfuggono...Ieri a lavoro, la mia collega Sabrina, mi ha detto di aver comprato un paio di scarpe di Chie Mihara...me le ha portate a far vedere..e subito ho detto: devo documentarmi su questa designer! Così ho fatto ed ho scoperto che è la seconda di tre sorelle è nata nel 1968 in Brasile da genitori giapponesi ha vissuto fino a 22 anni in Giappone dove ha studiato come fashion design.
A 22 si è trasferita a New York continuando a studiare come fashion design concentrandosi su accessori, soprattutto scarpe e borse.
Ha lavorato anche in un negozio di scarpe ortopediche, dove ha potuto imparare tutto il possibile sull’anatomia dei piedi e sulle loro problematiche più comuni. Infatti l'obbiettivo è stato di creare una linea di scarpe divertente, femminile e davvero confortevole, dal mood bon-chic e un pò retrò. Ogni scarpa è costruita su un plantare anatomico che la stilista ha progettato, unendo design e comfort, così che il mondo femminile stia veramente comodo!
Mi è proprio piaciuta.
LE MIE PREFERITE |
bye bye
Katia
Nessun commento:
Posta un commento