sabato 19 ottobre 2013

ME...

Ciao amici e amiche del blog, finalmente anche per me la settimana lavorativa è terminata! Oggi è stata una giornata decisamente uggiosa... Io che mi sentivo così così, la mia collega Sabrina idem, ogni tanto ci guardavamo allo specchio e dicevamo: ma in che stato siamo? Comunque alla fine ce la siamo cavate abbastanza bene.
Il look scelto è stato decisamente comodo, ma  nello stesso tempo alla moda. Come dico sempre:
non importa avere un tacco 12 per essere fashion, l' importante è sentirsi bene con ciò che indossiamo anche avendo delle sneakers un jeans e una t-shirt, rimanendo sempre se stessi, e soprattutto avere carattere per restarlo!

xo
prendiladitacco  :)




NEI DETTAGLI:
T-shirt MY T-SHIRT
Jeans Boy ROY ROGER'S
Sneakers ASH
Mini cardigan SASCH
Belt cavallino maculato Artigiano
Stola maculata ZARA





2 commenti:

  1. Quello che hai detto è verissimo, e comunque io mi diverto un monte a seguire il tuo blog....
    ed ho imparato anche tante cosa sulla moda ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Keoma... continua a seguirmi perchè presto ci saranno cose carine proprio per voi maschietti!
      xo
      pdt

      Elimina