mercoledì 7 agosto 2013

No post......


Eccomi qua dopo una lunga assenza... in questi mesi sono successe tante cose, sia belle che brutte. Le cose belle riguardano soprattutto il mio lavoro, nel quale in questi mesi mi sono state affidate tante nuove responsabilita'. Questo per me e' molto importante, ma una volta a casa sono nelle barbe! Ma va bene così....era quello che volevo e spero di continuare su questa strada!!!Per quanto riguarda le cose brutte.....il 22 giugno e' venuto a mancare un nostro carissimo amico, che ha lasciato un vuoto immenso in tutti noi, soprattutto in Irene,la sua ragazza,alla quale siamo vicini sempre....ancora non sembra vero......e' stato un duro colpo. Quello che ho vissuto in questi mesi mi ha tenuta lontano dallo scrivere, ma adesso basta! La mia passione deve continuare. E il mio pensiero va a Roby che rimarra' sempre nei nostri cuori.

4 commenti:

  1. Queste cose lasciano sempre un grosso amaro in bocca...comunque ben tornata, e felice di leggerti.

    RispondiElimina
  2. Kati.. di tutte le foto proprio questa?? e' pure venuto male l'amore mio!
    Cambiala se puoi.. Thanks
    Ire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è vero che è venuto male Ire...ho voluto mettere questa perchè, nonostante ci siamo sempre buttati via dal ridere, quel week è stato qualcosa di magico...
      Un grosso bacio
      Katia

      Elimina