domenica 7 ottobre 2012

SABATAO 06-10: giornata intensa

Sabato è iniziato molto bene.
La mattina sono andata in centro con mia sorella a fare shopping, ho comprato un vestitino, che vi farò vedere, per un'occasione veramente speciale.
Il 10 Ottobre è il mio compleanno, e venerdì prossimo andrò a cena insieme a Christian (quindi cena "romantica") in uno dei locali più belli di Firenze...se siete curiosi....restate con me così lo scoprirete.

Nel pomeriggio sono andata da mia nipote Francesca, per darle dei suggerimenti di cosa mettersi per una festa che ha avuto la sera.
Ho scelto tra i suoi capi:
dress Twin Set
leggins Zara
shoes Birkenstock
Jacket nappa vintage
Un gusto romantico, ma nello stesso grintoso mantenendo sempre la sua giovanissima età!

cosa dite vi piace?
Kiss Katia

Nessun commento:

Posta un commento