sabato 31 agosto 2013

HOLIDAYS IN PUGLIA

Per questa estate non era stato programmato nessuna vacanze! Ma alla fine....abbiamo ricevuto un invito che prevedeva una settimana nel Salento. Voi avreste detto di no? Ovviamente abbiamo accettato con molto piacere anche perché siamo molto innamorati del mare pugliese.
La vacanze è stata principalmente dedicata al mare, Chri  ha passato praticamente le giornate a mollo! Siamo riusciti ad andare solo a Otranto ( città bellissima, consiglio di andarla a visitare per chi fosse da quelle parti) e a Gallipoli.
 Abbiamo fatto tante foto, metterle tutte sarebbe stato un problema, quindi ho optato per un collage
xoxo
prendiladitacco!


Tramite Antonella, con la quale ci siamo incontrate in Puglia, abbiamo avuto  il piacere di conoscere il giornalista Tony Damascelli,  il quale ci ha  fatto visitare la sua favolosa masseria Picca Picca, che si trova a Morciano di Leuca.
Ho potuto fare solo queste 2 foto..ma andate a vedere il sito è qualcosa di strepitoso :)


cappello Roy Roger's
costume nero Roy Roger's
T-shirt matrioska Happiness
gonna lunga Zara
costume animalier Verdissima
mini short/skirt nero Zara
t-shirt bianca NY &CO Tee Trend
costume triangolo paillettes turchese Calzedonia
borsa Speedy LV
camicia maculata Zara
sandalo nero Audley
sandalo di cuoio e pelle black&white Positano
decollétée open toe col piompo Les Tropeziennes
PER LUI
t-shirt vespa Esprit
costume riga gialla Zara
costume nero CK
polo blu Esprit
bermuda jeans Roy Roger's
tracolla Momo design

mercoledì 7 agosto 2013

No post......


Eccomi qua dopo una lunga assenza... in questi mesi sono successe tante cose, sia belle che brutte. Le cose belle riguardano soprattutto il mio lavoro, nel quale in questi mesi mi sono state affidate tante nuove responsabilita'. Questo per me e' molto importante, ma una volta a casa sono nelle barbe! Ma va bene così....era quello che volevo e spero di continuare su questa strada!!!Per quanto riguarda le cose brutte.....il 22 giugno e' venuto a mancare un nostro carissimo amico, che ha lasciato un vuoto immenso in tutti noi, soprattutto in Irene,la sua ragazza,alla quale siamo vicini sempre....ancora non sembra vero......e' stato un duro colpo. Quello che ho vissuto in questi mesi mi ha tenuta lontano dallo scrivere, ma adesso basta! La mia passione deve continuare. E il mio pensiero va a Roby che rimarra' sempre nei nostri cuori.