giovedì 28 febbraio 2013

COLLEZIONE ANTEPRIMA A/I 13-14 MILANO FW

Ciao ragazze, la collezione presentata da Izumi Ogina ha uno stile semplice, elegante, avvolgente sia nelle forme che  nelle scelta dei materiali.

Per voi alcune foto della sfilata.

 

 

 


 
 
 
 
Buon shopping!
Kiss
Katia

mercoledì 27 febbraio 2013

LUISA BECCARIA FW A/I 13-14

 Una collezione voluttuosa, quella presentata da Luisa Beccaria,  con lunghi abiti a sirena in pizzo di lana e jersey spatolato oro, cappotti pied de poule impreziositi da una filigrana dorata, completi in macramé, gonne di tweed ancora con pizzi, tute pantaloni con ricami preziosi, abitini a stampa decò. Se il giorno punta sul bianco e il nero, la sera sceglie la luce scenografica e lunare dei blu e dei verdi per abiti lunghi e sinuosi illuminati da decori dorati.



 

 

 

 

 
Molto femminile e sofisticata.
bye
Katia

martedì 26 febbraio 2013

FINALMENTE UN PO' DI SOLE!

Buongiorno fashioniste, oggi finalmente un po' di sole, e mi è venuta subito la voglia di primavera.
Oggi vi presento una nuova capsule colection in esclusiva di borse e scarpe a effetto maglia metallica.
 È ‘Blumarine Metallic Dream’, una  limited edition che la maison lancia per la P/E 2013. I colori scelti per la realizzazione di questi fantastici accessori molto innovativi e versatili  sono, nero, oro ed argento.


 
Aspettiamo con ansia..
Kiss
Katia

lunedì 25 febbraio 2013

ANTEPRIMA FW 13-14 DSQUARED2 MILANO

Ciao amiche del blog, dopo questo weekend passato a poltrire, visto il tempo, ricominciamo la settimana con le anteprime della prossima stagione invernale.
Domani sarà l'ultimo giorno della moda milanese e poi... avrà inizio a Paris.
Oggi vi faccio vedere la collezione DSquared2 presentata dai gemelli Caten, dove vediamo una donna contemporanea, una donna sicura, piena di vanità e di malizia.

 


 

 
Che dire...favolosa!
Bye bye
Katia